wedding di tendenza: natural chic o minimal & urban? - Wedding Magazine di Nives Malvestiti Event Planner

04 Luglio 2022

Wedding di tendenza: natural chic o minimal & urban?

Siete più “natural chic” o “minimal & urban”? Come desiderate il vostro matrimonio?
Scopritelo insieme a noi! Le tendenze wedding 2022 parlando di due stili ben diversi: il primo segue la natura, il secondo la modernità. Colori, linee e stili diversi, ma alla base però hanno il medesimo concetto: il lusso della semplicità.
wedding di tendenza: natural chic o minimal & urban? - Wedding Magazine di Nives Malvestiti Event Planner Natural Chic: matrimonio all’insegna della bellezza della natura!
Questo Stile mira alla naturalezza, l’eleganza e la semplicità, con un tocco di lusso e speciale creando un’atmosfera accogliente, calda e intima.

Sensazioni piacevoli e rilassanti vengono date dai colori che abbracciano le tonalità del beige, del crema, corda, tortora, arrivando al verde e anche l’azzurro cielo. Fondamentale è la scelta della color palette che dovrà essere rigorosamente in armonia con i colori della natura circostante e con le tinte che caratterizzano la location. Ogni dettaglio degli allestimenti dovrà essere naturale.

Fiori di stagione, valorizzando i fiori di campo; colori pastello che abbracciano le materiali naturali, i centrotavola realizzati con piante aromatiche; una mise en place semplice e pulita, piatti decorati con i fiori, piatti in ceramica, bicchieri in vetro colorati e osare con un tavolo di legno, pulito e liscio, senza nessuna tovaglia, lasciati grezzi. I fiori emaneranno un profumo inebriante in ogni angolo della location e ai vostri ospiti sembrerà di essere in un vero e proprio giardino segreto.

E ricordatevi che se desiderate i dettagli romantici, potete inserirli, purchè rimangano dettagli, che non compromettano la purezza dello stile.

Matrimonio

Wedding

Gli ultimi Articoli

Wedding Magazine