Allestimenti eventi privati Nives Malvestiti
Allestimenti per eventi privati

Allestimenti per eventi

Rendi unico ogni tuo evento

Gli spazi possono adattarsi a seconda delle occasioni. L’allestimento è il vestito che rappresenta l’essenza del momento. Luci, addobbi floreali, centrotavola, arredi. Infinite sono le soluzioni per trasformare una location nel luogo perfetto per ospitare un evento, tutto accuratamente studiato e coordinato nei dettagli per far si che l’armonia degli elementi crei emozioni uniche.

Servizi offerti

Lasciati Stupire

Ci occupiamo di ogni aspetto del progetto dall'idea alla progettazione vera e propria sino alla fase prettamente operativa

Metto a disposizione tutta la mia esperienza nel campo del design e i professionisti migliori del settore, rispettando sempre i budget e superando ogni volta le più rosee aspettative.
Non solo eventi ma anche cerimonie, feste di natale o compleanni, cene di gala e ritrovi a tema: questo servizio è dedicato ad ogni richiesta e soddisfa i più alti standard organizzativi e professionali. Un evento impeccabile si crea raggiungendo il giusto equilibrio di elementi, assecondando da un lato le esigenze di stile, dall’altro quelle dell’organizzazione. Solo così un appuntamento diventa indimenticabile.

nives malvestiti servizio allestimenti di eventi
allestimenti eventi speciali
nives malvestiti allestimenti floreali

Mettiti comodo
Pensiamo a tutto noi, a te non resta che godere dell’unicità del momento! seguiamo ogni tua indicazione anche per le tempistiche di realizzazione, per rispondere al 100% delle tue esigenze. Alla fine dell’evento rimuoveremo tutto e lo spazio sarà vuoto e pulito come prima.

Altri Servizi

Altri Servizi

Ci occupiamo di diversi aspetti relativi al mondo delle cerimonie, oltre al servizio di wedding planner progettiamo eventi su misura per voi, con la massima affidabilità e flessibilità