Organizzazione di eventi privati Nives Malvestiti
Organizzazione eventi privati

Organizzazione Eventi Privati

Festeggia con stile

Mi piace molto l’idea di racchiudere il desiderio di condividere la felicità di in momento importante con le persone care in un evento pensato con creatività e cura dei particolari. Grande o piccolo che sia, merita un’organizzazione professionale e allo stesso tempo amica, costruita intorno alle persone, per regalare gioia e divertimento, per stare insieme.

Eventi Speciali

Lasciati Stupire

Ci sono momenti felici nella vita che meritano di essere celebrati

Giornate uniche per ricorrenze importanti o per occasioni indimenticabili. E così che cresime, battesimi, comunioni o magari un anniversario si possono trasformare in un piccolo evento da ricordare con emozione.
Per questo metto a disposizione tutta la mia esperienza per progettare e organizzare al meglio proposte che valorizzino in ogni aspetto l’importanza di queste giornate.
Dal catering agli allestimenti, dalla scelta dell’animazione fino al dettaglio floreale, tutto è pensato e coordinato in modo preciso per raggiungere risultati che superano sempre le aspettative.

nives malvestiti servizio organizzazione di eventi speciali
organizzazione eventi speciali
nives malvestiti organizzazione battesimi e comunioni allestimento torta

Seleziono personalmente i singoli fornitori:
Make-up artist, hair stylist, allestitori, tecnici, banqueting e le location più belle. Durante il giorno dell'evento la mia presenza discreta assicura che tutto venga svolto come programmato e le mie doti di problem solving garantiscono la pronta ed efficiente soluzione in caso di imprevisti.

Battesimi

Organizzazione

Il giorno del battesimo è un appuntamento
dolce e importante, tutto da vivere

organizzazione battesimo

In queste occasioni più che mai, cerco di trovare raffinarti e delicati equilibri tra location, menù e allestimenti.

Sempre al fianco dei miei clienti, propongo le soluzioni più adatte alle singole richieste, per rendere indimenticabile una giornata colma di emozioni. Il servizio è disponibile sia outdoor che indoor e abbraccia, a richiesta, la collaborazione con i migliori professionisti del settore banqueting e animazioni. Senza lasciare nulla al caso, ricerco la preziosità dei particolari, con creatività sempre attenta al gusto ma allo stesso tempo originale ed emotiva.

organizzazione anniversari e cocktail party

Anniversari

Party Cocktail

A seconda delle richieste e dei gusti personali, il mio compito è dare valore a questi momenti

Gli anniversari sono tappe del percorso della nostra vita che meritano di essere festeggiate per celebrare quello che abbiamo fatto e allo stesso tempo guardare a ciò che ci aspetta.

Le possibilità sono tante: cene di gala, party, cocktail eleganti ma anche, per chi vuole quel tocco in più, soluzioni originali, magari in location alternative, inaspettate e divertenti. Il servizio è a disposizione sia per eventi in esterna che per chi vuole festeggiare tra le confortevoli mura di casa. Un anniversario inevitabilmente segna il tempo che passa, renderlo prezioso è il modo migliore per farlo fermare nei nostri ricordi.

organizzazione anniversari champagne

Compleanni

Festeggiare

Il giorno dell’anno in cui c’è solo un protagonista

organizzazione compleanni

Renderlo indimenticabile, coinvolgente e divertente è lo scopo di questo servizio dedicato esclusivamente ai compleanni.

Cerco sempre di proporre soluzioni originali, anche alternative o fuori dagli schemi, e di creare un filo conduttore, un tema che dia un’impronta precisa all’evento.
Non c’è limite alla creatività, dalla semplice cena in una location esclusiva, al party, fino alla festa in casa: ogni proposta è su misura delle richieste e dei budget.
A disposizione per qualsiasi età: io penso alla festa, tu a divertirti.

torta festa di laurea

Feste di Laurea

Organizzazione

In queste occasioni la parola d’ordine
non può essere che divertimento

Qual è il bello di raggiungere il traguardo del diploma di laurea?
La festa che viene dopo naturalmente!

A seconda dei gusti e delle preferenze del laureando, organizzo la festa più adatta per celebrare al meglio un’occasione così unica. Dj set, cene di gala, feste a tema in piscina, tour in limousine o magari serate in posti alternativi: non c’è limite alla creatività. In particolare in questi casi, propongo idee originali, divertenti e coinvolgenti, per stupire ospiti e festeggiati con attività, musica e tanto altro ancora. Come in tutti i miei servizi, anche per le feste di laurea il mio network di professionisti del settore è a disposizione per animazioni, intrattenimenti e banqueting ma anche hair-styling e make-up. Per chi volesse poi avere un look impeccabile, i miei consigli di stile saranno un successo assicurato.

organizzazione festa di laurea mise en place
torta cappello feste di laurea

Addio al nubilato

Organizzazione

All’addio al nubilato non si può rinunciare

organizzazione Addio al nubilato

È l’occasione in cui le amiche della sposa dimostrano tutta la loro amicizia regalando un’esperienza indimenticabile e divertente

A seconda delle preferenze organizzo cene raffinate o party scatenati, serate in limousine passando da un club all’altro o esperienze alternative in luoghi fuori dagli schemi. Questo servizio parte da un lavoro di squadra: le amiche avranno il compito di raccontarmi i gusti della sposa, parlandomi un po’ di lei e di quello che ama. Al resto penso io, per assicurare un addio al nubilato che verrà ricordato con sorrisi, tanto affetto, e magari un pizzico di nostalgia.

Altri Servizi

Altri Servizi

Ci occupiamo di diversi aspetti relativi al mondo delle cerimonie, oltre al servizio di wedding planner progettiamo eventi su misura per voi, con la massima affidabilità e flessibilità