Consulenza d'immagine per la sposa

Lasciati accompagnare da una professionista verso il tuo giorno speciale

Questo servizio è dedicato alle spose che desiderano una guida esperta che le affianchi nelle scelte e dia consigli preziosi per rendere le nozze un giorno impeccabile e indimenticabile.
In particolare, mi concentro sul look della sposa per darle l’aspetto che ha sempre desiderato per le sue nozze.
Curo con attenzione ogni particolare per dare vita ai dettagli e alle sfumature, alla ricerca del riflesso d’identità che meglio rappresenta l’emozione di un appuntamento così importante. Accompagno nella scelta del trucco, delle acconciature e, se richiesto, metto a disposizione un team altamente qualificato ed esperto di hair-stylist e make-up artist.

Consulenza d'immagine per la sposa

Chi è la bridal consultant?

Consulente di Immagine

È una consulente d’immagine specializzata nel look e nel portamento della sposa

Bridal Consultant

È la persona che non abbandona mai la sua sposa, la segue passo passo in tutto il suo percorso, la assiste e la supporta anche il giorno delle nozze.

La bridal stylist ha un compito e un ruolo diverso dalla classica consulente d’immagine per la persona ed è altrettanto importante non confondere la bridal stylist con il wedding planner.
Mentre il wedding planner ha il compito di organizzare l’evento, la bridal stylist ha il compito di assistere la sposa in qualsiasi scelta stilistica che dovrà fare, come la scelta dell’abito da sposa, gli accessori, il velo, le scarpe, il bouquet, l’acconciatura per i capelli e non solo.

Il Servizio Bridal Image Consultant Comprende:

Altri Servizi

Altri Servizi

Ci occupiamo di diversi aspetti relativi al mondo delle cerimonie, oltre al servizio di wedding planner progettiamo eventi su misura per voi, con la massima affidabilità e flessibilità