come scegliere una wedding planner! - Wedding Magazine di Nives Malvestiti Event Planner

07 Giugno 2022

Come scegliere una Wedding Planner!

Oggi il mondo delle Wedding planner è un mondo ampio e ricco di personalità diverse, di stili, di gusti diversi pronti a soddisfare le esigenze di ogni coppia ed esaudire i loro desideri. In un mercato così vario, alle volte, può essere difficile scegliere e capire qual è la Wedding planner giusta per voi, quella che più si addice al vostro stile e ai vostri gusti, quella a cui affidereste l’organizzazione del vostro matrimonio ad occhi chiusi.

Un segreto per selezionarla senza sbagliare c’è!

Il primo passo è quello di scardinare il dogma “non giudicare un libro dalla sua copertina”, perché in questo contesto, è proprio la prima immagine che una Wedding planner mostra di sé a parlare, ad esprimersi e a convincervi che lei sia quella giusta per voi, quella che vi dedicherà il suo tempo e che farà sue ogni vostra richiesta.
Durante la vostra ricerca, soffermatevi quindi ad osservare i suoi siti, i suoi blog e le sue pagine social. Soprattutto, osservate attentamente le sue foto, cercando di captare dettagli importarti e farvi trasportare dalle sensazioni che vi trasmettono. Un sorriso, una posa o semplicemente un bel vestito possono raccontare tanto della personalità che va oltre a quella virtuale.
Una conoscenza tramite media, non può certamente competere con una reale, ma le foto che pubblica di se stessa e dei suoi lavori realizzati, sono un ottimo biglietto da visita e vi daranno una primissima idea, una sensazione che vi invoglierà a scoprire molto di più e vi porterà, infine, a sceglierla, a farvi dire “Voglio che sia lei ad organizzare il mio matrimonio!”. La riconoscerete fra le tante perché ha lo stile, l’eleganza e lo charme che piace a voi e che volete al vostro matrimonio!

Quella della Wedding planner, è una scelta difficile anche perché sarà una figura che vi accompagnerà durante i mesi che precedono il grande giorno, sarà a lei che affiderete l’intera organizzazione del vostro matrimonio, sarà di lei che vi dovrete fidare ciecamente e rivolgere ogni volta che avrete un dubbio, sarà la sua creatività ad avvolgervi e a convincervi: per questi motivi è fondamentale che i suoi gusti e il suo stile sia affine al vostro.
Quindi, quando cercate la Wedding planner perfetta per voi, osservate sulle sue pagine social, non solo le foto dei suoi lavori, ma soprattutto foto di lei stessa. Foto in cui si esprime, in cui rivela parte della sua personalità. In questo modo capirete moltissimo di lei, del suo stile nel vestirsi, dei suoi gusti, della sua fantasia e anche del suo modo di essere. Dovrà piacervi il modo in cui abbina i colori, gli abiti che sceglie di indossare, le scarpe, gli accessori, le borse che porta, il taglio e il colore dei capelli, il modo in cui si trucca, i brand e gli stilisti che più ama.

Se dalle foto riconoscete uno stile, un modo di essere, di apparire che è anche il vostro, che amate, che desiderate per il vostro matrimonio luxury, allora avete trovato la Wedding planner giusta per voi e non vi resta che contattarla!

Wedding planner

Gli ultimi Articoli

Wedding Magazine