CONDIZIONI CONTRATTUALI

1. OGGETTO

Oggetto del presente contratto è la fornitura da parte di Nives Malvestiti di un corso di formazione teorica in relazione all’attività di Wedding Planner base teorico in favore del partecipante al corso, dietro pagamento di un corrispettivo di cui al punto 2.

2. CORRISPETTIVO

Viene considerato corrispettivo del contratto l’importo richiesto nel presente Modulo di iscrizione, di importo variabile in funzione della formula di pagamento prescelta (vedi sopra).

3. MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento della quota di iscrizione al presente corso di Wedding Planner livello base teorico dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario intestato a Malvestiti Nives, indicando come causale “corsi wedding planner base BTL di via Milano, 53 Bonate Sopra (BG), alle seguenti coordinate IBAN: IT64P0873553890034000340900.
Una copia della contabile del pagamento dovrà essere inviata a mezzo e-mail all’indirizzo: corsi@nivesmalvestiti.com

4. ISCRIZIONE AI CORSI

L’iscrizione s’intende avvenuta quando il partecipante avrà inviato copia del presente contratto debitamente compilato e firmato a mezzo e-mail all’indirizzo nives@nivesmalvestiti.com, ferme restando le modalità di pagamento previste in funzione della formula prescelta.

5. SEDE E DATE DEI CORSI

Il corso di Wedding Planner livello base teorico, della durata di tre giorni, si terrà a dal 18 al 20 ottobre 2024, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 di ciascun giorno (con un’ora di pausa pranzo libera) con le modalità previste nel programma e comunicate telefonicamente o a mezzo mail.

6. VARIAZIONI

Qualora si manifestassero cause di forza maggiore tali da rendere impossibile il regolare svolgimento del Corso, Nives Malvestiti si riserva il diritto di modificare date e sedi del Corso che verranno tempestivamente comunicate al partecipante (si intendono, a titolo esemplificativo, cause di forza maggiore: sopravvenuta indisponibilità del docente per malattia, impossibilità di raggiungimento della sede del corso, lutti, particolari avverse condizioni metereologiche, scioperi, etc). In tal caso Nives Malvestiti non sarà tenuta al rimborso delle quote versate e l’eventuale quota di partecipazione già versata potrà essere utilizzata a copertura del corso riprogrammato, da tenersi nei quattro mesi seguenti alla data originaria.
In caso di cancellazione definitiva del corso, Nives Malvestiti sarà tenuta esclusivamente a restituire al partecipante la quota d’iscrizione già versata, con esclusione del diritto del partecipante a qualsivoglia ulteriore risarcimento o indennità. La cancellazione verrà comunicata tempestivamente al partecipante e l’eventuale rimborso restituito entro i 30 giorni successivi alla data di cancellazione.

7. DIRITTO DI RECESSO

Il partecipante ha diritto di recedere dal Contratto nei 10 giorni successivi alla compilazione della domanda, ottenendo la restituzione integrale dell’importo corrisposto a titolo di quota di partecipazione al corso. La comunicazione del recesso potrà essere anticipata a mezzo e-mail all’indirizzo corsi@nivesmalvestiti.com ma dovrà essere comunque confermata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, da spedire entro le successive 24 ore.
Il partecipante non avrà diritto a nessun rimborso della quota di partecipazione qualora invii la comunicazione di recesso oltre il termine indicato o non si presenti al corso alla data stabilita o ne interrompa la frequenza per cause e motivi non riferibili a Nives Malvestiti.

8. FORO COMPETENTE

Tutte le controversie che dovessero insorgere in ordine all’interpretazione, alla validità ed alla esecuzione del presente accordo saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Bergamo.

9. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

l partecipante dichiara di aver ricevuto le informazioni di cui all’art. 13 del REG.UE 2016/679 e di acconsentire al trattamento dei dati raccolti nel presente modulo, anche con l’ausilio di strumenti elettronici, per gli adempimenti necessari relativi al corso in oggetto, nonché per l’invio di materiale informativo relativo alle iniziative di Nives Malvestiti.

10. RAGGIUNGIMENTO MINIMO ISCRITTI

Nel caso il corso non raggiungesse un numero minimo di iscrizioni, il corso verrà rinviato a data da definire.