Nives Malvestiti

Lasciati guidare da una professionista del wedding

Essere un event planner rappresenta per me l’opportunità di unire la mia innata passione creativa ad un’accurata fase organizzativa.
È proprio dall’unione di questi due aspetti, solo apparentemente lontani, che nascono soluzioni eleganti, di gusto e ricercate.
Sono convinta che la semplicità e i piccoli dettagli siano la chiave per comunicare originalità e coinvolgere, a volte sorprendere, gli ospiti. Tutto parte dall’ascolto: grazie alla mia lunga esperienza di contatto con il pubblico cerco di stabilire un rapporto empatico con i miei clienti per comprendere appieno le richieste e intuire ciò che ne incontra il gusto.

Nives Malvestiti event planner

Il mio metodo

La filosofia

Ogni evento nasce dalla conoscenza degli sposi e dal feeling che si crea tra di noi.

organizzazione battesimo

Esprimo al massimo la mia creatività attraverso allestimenti ricercati, studiati fin nei minimi particolari, per riscoprire che anche utilizzando solo piccoli dettagli è possibile cambiare il volto di una location e dare personalità ad un ambiente.

Mi impegno per mantenere solo alti standard qualitativi e sono sempre a disposizione per risolvere imprevisti o soddisfare per richieste dell’ultimo momento.

Dalla piccola festa ai matrimoni fino agli eventi più importanti il mio obiettivo è superare le aspettative per regalare ai miei clienti esperienze emozionanti e ricordi indimenticabili.

il mio Staff

My Team
Nives Malvestiti staff

Daniela assistente

Nives Malvestiti staff

Benedetta assistente